liberatv
Pane e Vino
24.03.19 - 11:520
Aggiornamento: 28.03.19 - 18:36

Assemblee, aperitivi, cene, pranzi e pause caffè. Il Parkhotel Delta si 'trasforma' in base alle esigenze dei clienti

Scopri le offerte speciali del suggestivo hotel di Ascona. Cena da tre portate al ristorante Jean Pierre a partire da 59 franchi...

ASCONA – Che si tratti di riunioni, assemblee, cene o aperitivi aziendali, feste di compleanno o matrimoni, il Parkhotel Delta di Ascona si rivela particolarmente adatto ad ogni occasioni mettendo a disposizione dei clienti la professionalità del personale, oltre a location dotata di ogni comfort come: sale riunioni e banchetti con aria condizionata;  spazi esterni per aperitivi, pranzi e cene; parcheggio gratuito; materiale tecnico per ogni esigenza; connessione internet wireless; 2 ristoranti; 62 camere e suite completamente rinnovate; parco per attività all'aperto ideale per team-building; centro benessere e centro fitness; pick-up service stazione ferroviaria di Locarno e molto altro ancora.

Ambienti

Gli ambienti sono versatili per eventi aziendali e privati da 5 a 80 posti a sedere. Le sale dispongono di luce naturale, riscaldamento, illuminazione regolabili e si affacciano sul Parco dell’Hotel o sulla piscina. Le sale sono tutte equipaggiabili con materiale tecnico e il loro allestimento può essere personalizzato in base alle esigenze e desideri dei clienti.

L’atmosfera mediterranea, l’ambiente confortevole, la luce e la possibilità di organizzare momenti come pause caffè, aperitivi, business lunch o cene anche all’aperto, rendono ogni incontro piacevole e distensivo. Il Parkhotel Delta ed il Ristorante da Jean Pierre sono facilmente raggiungibili in auto. 

Offerte speciali

Pacchetto conferenza Delta: Affitto sala plenaria, caffè di benvenuto con cornetti, attrezzatura tecnica di base, connessione Wireless a internet, acqua minerale in sala riunioni, penne e blocchi, due pause caffè con tè, caffe, succhi, frutta, cornetti, torte incluse, pranzo di tre portate con tè o caffe e acqua inclusi. 95 franchi a persona al giorno comprensivi di servizio e IVA.

Aperitivo con prosecco, vino bianco, succo di frutta, stuzzichini – a partire da 29 franchi a persona

Cena di tre portate al ristorante Jean Pierre (bevande escluse) – a partite da 59 franchi a persone

Cena di quattro portate al ristorante Jean Pierre (bevande escluse) – da 69 franchi a persone

Attività

Al Delta Relax è possibile usufruire di una piscina esterna e interna, sauna, sauna per donne, bagno turco, terrazza prendisole e zona relax. Il parco è dotato di un campetto da calcio, uno da pallavolo, mini-golf, tennis da tavolo e centro fitness Techogym di ultima generazione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
delta
cene
franchi
caffé
aperitivi
pause
parkhotel
jean pierre
portate
jean
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile