liberatv
Benessere
3 sett
Da lunedì riapre l'area SPA dello Splash e Spa
Nel giardino e all’interno della SPA sarà attivo un servizio di ristorazione, che offrirà una selezione di bevande calde e fredde, piatti freddi e stuzzichini. Per l'area Splash bisognerà attendere ancora
Benessere
1 anno
Lo Splash & Spa verso la 'normalità': definite le date delle riaperture
Il 6 giugno riapre l'area SPA. Il 20 sarà il momento dell'area Splash e degli scivoli. Potenziate le procedure di igiene e pulizia per tutelare la salute degli ospiti
Benessere
1 anno
Autocertificazione all'entrata e mascherine facoltative, così riparte lo Splash & Spa. Anna Celio: "Garantiamo il massimo della sicurezza"
Intervista alla direttrice del parco acquatico e centro benessere di Rivera: "Per l'area Splash aspettiamo chiarimenti da Berna. Lo staff userà le mascherine quando..."
Benessere
1 anno
Lo Splash e Spa non lascia soli i clienti: tutorial, contest, ricette, homeworkout per essere distanti ma vicini
Anche a maggio il centro “rimarrà chiuso in attesa di nuove direttive cantonali” ma attraverso i suoi canali social intrattiene e regala momenti di relax ai suoi clienti. "Tutti insieme riusciremo a superare anche questo momento"
Benessere
1 anno
Dal video 3D ai ticket online per saltare la coda. Tantissime novità con il rinnovato sito dello Splash & Spa
Grafica accattivante, navigazione più semplice e un'esperienza virtuale della SPA, ma non solo. Ecco il nuovo sito del centro benessere di Rivera
Benessere
1 anno
Allo Splash & Spa arriva il Triform Functional, la palestra a cielo aperto accessibile in tutte le stagioni. Anna Celio: "Una prima assoluta in Svizzera"
La direttrice del centro benessere di Rivera spiega il nuovo arrivo: "Da ora è possibile allenare tutte le aree muscolari grazie a 15 postazioni d'allenamento"
News e approfondimenti Ticino
© 2021 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile