liberatv
Benessere
17.10.22 - 16:040
Aggiornamento: 18.10.22 - 09:36

È online il nuovo sito di Splash & Spa

Immagini emozionali, design elegante e navigazione intuitiva sono gli elementi distintivi della rinnovata pagina web, con l’intento di rendere l’esperienza dell’utente più semplice e al contempo piacevole

RIVERA—MONTECENERI -  Splash e SPA Tamaro ha un nuovo sito web, online da oggi.                            Immagini emozionali, design elegante e navigazione intuitiva sono gli elementi distintivi della pagina web, rinnovata con l’obiettivo di rendere l’esperienza dell’utente sul sito più piacevole e la navigazione più intuitiva e semplice.

Il menu è strutturato in modo da mostrare in maniera chiara i vari servizi offerti dalla struttura:

- L’area dedicata al divertimento di grandi e piccini, con vasche, scivoli d’acqua e area bimbi;
- L’area benessere, con saune, bagni turco, vasca salina iodata e molto altro ancora. Nell’area dedicata al benessere si trovano anche tutti i numerosi massaggi, i trattamenti estetici e i vantaggiosi pacchetti SPA;
- L’area Fitness, dove trovare tutte le informazioni sulla palestra e gli abbonamenti all-inclusive;
- L’area relativa agli eventi che si possono organizzare presso la struttura (eventi aziendali e feste private), dove reperire tutte le informazioni pratiche e i formulari per richiedere preventivi senza impegno.

Infine, sul sito sono disponibili tutte le informazioni attualità: novità e offerte, prezzi e orari, informazioni di contatto.

Tra le novità, è stata inserita una pagina dedicata alle domande frequenti, dove gli utenti possono trovare le risposte ai loro dubbi in maniera facile e immediata.

Attraverso l’online shop è possibile acquistare ingressi e buoni regalo, e riservare direttamente giorno e orario di massaggi e trattamenti.

Il sito si adatta a tutti i dispositivi (computer, smartphone o tablet) ed è disponibile in quattro lingue (italiano, tedesco, francese e inglese).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il link 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo sito
sito
splash
area
online
spa
nuovo
pagina
web
navigazione
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile