liberatv
Pane e Vino
17.09.23 - 15:330
Aggiornamento: 05.11.23 - 16:03

Al Maghetti torna Wine & Food Festival

L'appuntamento con l'evento che celebra il connubio tra vino e cibo e punta alla solidarietà (l'incasso andrà all'associazione "Api della Spesa Solidale") si terrà il 14 ottobre, dalle 10,30 in poi

LOCARNO - Dopo il successo dello scorso anno, il Quartiere Maghetti di Lugano si prepara a diventare ancora una volta il cuore pulsante della scena enogastronomica locale e internazionale con l'atteso Wine & Food Festival, in programma il 14 Ottobre 2023.

Questo evento eccezionale, che celebra il connubio tra vino e cibo, promette di deliziare i palati e di coinvolgere la comunità in un'esperienza indimenticabile.

Quest'anno, una delle caratteristiche distintive di questo Festival è il suo impegno sociale. In collaborazione con le "Api della Spesa a Solidale," un'associazione guidata con dedizione dal presidente dell'associazione e parroco della chiesa di San Rocco, Don Emanuele, i proventi dell'evento saranno interamente devoluti a questa lodevole associazione. Riteniamo che la condivisione sia un valore fondamentale e siamo lieti di contribuire alla loro nobile causa.

Programma dell'Evento:

• Ore 10:30 - Apertura dell'Evento: Iniziamo la giornata con l'apertura ufficiale dell'evento, pronti a immergerci nell'incantevole mondo del vino e del cibo.

• Esposizione di Vini: Vini provenienti da tutto il Ticino e oltre saranno in mostra, insieme a importantissime aziende vinicole straniere. Questa è un'opportunità unica per gli intenditori e gli
appassionati di vino di scoprire nuove etichette e raffinare il proprio palato. 

• Intrattenimento per i più piccoli: ci sarà una zona dove verranno posizionati dei gonfiabili per i più piccoli, garantendo un'esperienza divertente per tutta la famiglia.

• Show Time alle 16:30: Un momento di intrattenimento speciale attende i partecipanti alle 16:30, promettendo di stupire e divertire.

• Chiusura dell’Evento alle 18:00: Concluderemo questa festa enogastronomica alle 18:00, ma l'esperienza continuerà con un evento serale unico.

• Wine Party con DJ Set alle 19:30: Dopo l'evento, un Wine Party con DJ set creerà l'atmosfera perfetta per concludere la giornata in bellezza.

Non vediamo l'ora di condividere questa giornata di gusto, divertimento e solidarietà, occasione da non perdere per scoprire e apprezzare le eccellenze locali e internazionali nel mondo del vino e del cibo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitate il nostro sito web all'indirizzo https://lacortedeisapori.ch/it/festival-wine-food

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
food
maghetti
evento
vino
wine
associazione
cibo
food festival
festival
spesa solidale
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile