liberatv
Pane e Vino
06.03.18 - 16:250
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

La Festa della donna al Lungolago di Locarno è ancora più piccante del solito. Ecco i titoli intriganti del Menu della Divinità, da "In calore sotto la luna" ad "Ammucchiata selvaggia"...

Il patron Bruno D’Addazio e il suo team si sono davvero lasciati andare e hanno coniato il Menu della Divinità, con piatti dai titoli intriganti e ammiccanti...

LOCARNO - Torna alla grande, puntuale anche quest’anno, la cena per la Festa della donna al ristorante Lungolago di Locarno. E il menu è, se possibile, ancora più ‘piccante’ del solito.

Per giovedì 8 marzo il patron Bruno D’Addazio e il suo team si sono davvero lasciati andare e hanno coniato il Menu della Divinità, con piatti dai titoli intriganti e ammiccanti. 

Si inizia con “In calore sotto la luna!” (stelle ripiene di carciofi su crema di piselli), si prosegue con “Ammucchiata selvaggia” (tagliata al filetto di manzo e medaglione di vitello su salsa olandese, con asparagi e patate novelle), per terminare con “Inciucio finale” (mousse alla passione e cioccolato). E dalla cantina, “un bel bicchiere di Nero di Troia”.

Per chiudere, uno “Shottino Orgasm” preparato dal barman Leo. Il tutto ‘all inclusive’ a 45 franchi.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
menu
locarno
titoli
divinità
solito
donna
luna
lungolago
calore
festa
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile