liberatv
Pane e Vino
01.07.17 - 17:460
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

È uscito il nuovo numero di Réservé. In copertina astici e aragoste. All'interno, molti servizi sull'enogastronomia ticinese

I contenuti dell'edizione estiva: gli itinerari del gusto nel Mendrisiotto; allergie, il cambiamento epocale con le nuove ordinanze; il re dei pescatori, René Gaberell; estate con la prova costume, tutti a dieta; vini e dintorni con cantine, birre, cocktail e distillati...

LUGANO – Réservé, la rivista che valorizza i ristoranti, l’enogastronomia e le filiere agroalimentari e il turismo, propone nel suo ultimo numero diversi servizi: gli itinerari del gusto nel Mendrisiotto; allergie, il cambiamento epocale con le nuove ordinanze; astici e aragoste, in arrivo l’era glaciale?; il re dei pescatori, René Gaberell; estate con la prova costume, tutti a dieta; guida al mangiar bene; vini e dintorni con cantine, birre, cocktail e distillati; GastroTicino e GastroSuisse con assemblee, formazione e diritto…

Oltre a molte altre curiosità e al nuovo cruciverba a premi, da questo numero Réservé pubblica i ritratti di molti ristoranti, gli anniversari e le nuove aperture: una rubrica efficace per farsi conoscere. I soci di Gastroticino ne approfittino inviando un e-mail a redazione@reservemagazine.ch. Altra novità è la pagina degli annunci per vendere e comprare esercizi pubblici e attrezzature, ma anche per segnalare eventi, tenendo conto del calendario di uscita della rivista: settembre, dicembre, marzo e giugno.

Con Réservé ci sono i nomi più importanti tra i fornitori e le cantine, così come le aziende di servizi. Réserv è distribuita in 10mila copie a oltre 1.600 esercizi pubblici, in tutti i luoghi ove esista una sala d’aspetto (chi non la riceve richieda la rivista), gli hotel 5 stelle associati a GastroSuisse, le 26 Sezioni cantonali di GastroSuisse e altre migliaia di indirizzi mirati. La rivista dà voce anche a “Ticino a tavola”, “Fatto in casa”, ai sommelier ASSP, ai maître AMIRA, ai barman e ai club gastronomici, oltre che agli enti turistici.

Ulteriori informazioni su info@reservemagazine.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
réserve
rivista
servizi
astici
aragoste
oltre
cantine
gastrosuisse
dieta
gusto
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile