liberatv
Pane e Vino
29.06.17 - 14:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il sabato speciale della Cochi va alla grande, con maxi promozioni e sorprese settimanali allo spaccio di Novazzano. Lele Coduri: "Puntiamo sulle bibite fresche, dalle bollicine alle birre... Ma non dimentichiamo gin e rum..."

La Cochi bibite ha iniziato ad aprire il proprio spaccio alla clientela sabato 6 maggio, dalle 10 alle 14 con orario continuato. Sabato prossimo c'è la carbonella in regalo, e poi...

NOVAZZANO – Il sabato alla Cochi funziona alla grande e l’azienda di Novazzano, una delle principali distributrici ticinesi di bevande - alcoliche e non - che conta una ventina di collaboratori e ha sede nella zona industriale della Pobbia, crede sempre di più nella vendita al dettaglio.

La Cochi bibite, che ha in stock circa 800 etichette ed è diretta da Gabriele Coduri, per gli amici ‘Lele gazüsa’, ha iniziato ad aprire il proprio spaccio alla clientela sabato 6 maggio, dalle 10 alle 14 con orario continuato. “Il pubblico ha risposto bene, per cui andiamo avanti su questa strada”, spiega Coduri. Così il sabato è diventato un giorno speciale: ogni settimana c’è una novità. Dopodomani, 1° luglio, per esempio, per ogni 50 franchi di acquisti la ditta regala un sacco di carbonella da 4 chili. E il sabato successivo proporrà una confezione di acqua minerale, sei bottiglie da un litro e mezzo, al prezzo ‘assurdo’ di 1 franco.

Nelle scorse settimane è andato a ruba il prestigioso champagne Dom Perignon, a 105 franchi la bottiglia, ma ha spopolato anche l’offerta ‘spritz’, con 6 bottiglie di prosecco e un litro di Aperol in omaggio…

“Essendo estate – aggiunge Coduri – puntiamo su bevande fresche, come gli champagne – ne abbiamo 50 etichette, per tutte le tasche -, le bollicine in generale, dai Franciacorta ai Prosecco, e ovviamente sulle birre: ne abbiamo una settantina di qualità. Per non parlare della vasta scelta di gin da abbinare con la nostra tonica, o di rum per il mojito, ma suggerirei anche dei whisky ‘estivi’, non torbati, per intenderci, da gustare on the rocks, con qualche cubetto di ghiaccio…”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sabato
cochi
coduri
novazzano
spaccio
bibite
gin
rum
birre
bollicine
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile