liberatv
Pane e Vino
25.03.17 - 11:220
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

'La Macelleria' di Giubiasco compie 15 anni! Ecco l'idea di Andrea Stuppia per festeggiare il traguardo: 15 palloncini con super premi per chi li troverà. Dal salmone dell'Alaska alle costine, dalla luganighetta ai gamberoni. Preparate il congelatore e ag

Altri palloncini decolleranno da Lamone, dove mercoledì il negozio gestito da Manuel Morandi festeggia i 4 anni di attività

GIUBIASCO – Come passa il tempo… Martedì 28 marzo ‘La Macelleria’ di Andrea Stuppia festeggia i 15 anni di presenza a Giubiasco. E il giorno dopo, mercoledì, il negozio di Lamone, gestito da Manuel Morandi, ne compie quattro.

Un doppio compleanno che Andrea ha deciso di sottolineare con un’idea originale: da Giubiasco saliranno al cielo 15 palloncini ai quali saranno legati altrettanti buoni acquisto.

In realtà i primi palloncini sono già partiti o sono in partenza: uno di prova, con un buono per un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska, è stato lanciato l’altro giorno, mentre altri 5 decolleranno oggi da Giubiasco.
A un certo punto esploderanno in cielo e atterranno. E chi li troverà si aggiudicherà: 10 chili di luganighetta nostrana, un filetto di manzo, 10 chili di cosce di pollo, 5 di gamberoni e 10 di costine. Attenzione: i buoni hanno validità illimitata, come nelle vere caccie al tesoro…
Altri palloncini con premi in forma di buoni acquisto verranno lanciati martedì, sempre da Giubiasco, e mercoledì da Lamone.

Allora, preparate il congelatore e aguzzate la vista…
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
palloncini
giubiasco
andrea
premi
stuppia
gamberoni
congelatore
salmone
luganighetta
lamone
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile