liberatv
Nella foto da sinistra Valentina Tamborini responsabile comunicazione, Mattia Bernardoni direttore e Claudio Tamborini presidente nella cantina vini della ditta Tamborini a Lamone. © Ti-Press / Pablo
Pane e Vino
08.03.17 - 15:240
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Vinissima 2017: domenica e lunedì torna la fiera del vino alle Cantine Tamborini di Lamone. Una due giorni dove sarà possibile degustare più di 120 vini

La partecipazione all'evento è gratuita ma i posti sono limitati ed occorre prenotarsi. Ecco come fare

LAMONE - Domenica 12 e lunedì 13 marzo torna presso le Cantine Tamborini di Lamone la fiera del vino "Vinissima". All’evento saranno presenti i produttori italiani e francesi delle aziende rappresentate dall'azienda ticinese in Svizzera. 
 
Sarà possibile degustare più di 120 vini e distillati presentati con competenza e passione, accompagnati dalle specialità casearie di Patrick Ghirlanda della Fattoria “La Parpaiora” di Osco in Val Leventina, e dal Mendrisiotto i salumi di Emanuele Scotti del Salumificio del Castello di Castel S.Pietro, con la sua specialità: il Salame al Merlot Tamborini! Una delizia!
 
Un’occasione per riassaggiare anche i nostri vini ticinesi e scoprire delle novità. Inoltre a partire dalle ore 12.15 a intervalli regolari sarà servito un piatto dallo Chef Alessandro Fumagalli del Ristorante 6805 – La Palazzina di Mezzovico nella sala “Spazio Emozioni”.
 
Per tutte le ordinazioni effettuate durante questi 2 giorni verrà applicato uno sconto speciale.
 
Partecipazione gratuita. Posti limitati. Per iscriversi potete telefonare allo 091 935 75 45 oppure iscrivervi online cliccando qui.
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
vini
lamone
tamborini
domenica
lunedì
vino
fiera
cantine
posti
specialità
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile