liberatv
Pane e Vino
28.02.17 - 18:340
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Festa della donna, il 'Lungolago di Locarno' propone per l'8 marzo un menu sensuale e ammiccante... Dall'antipasto al dolce libero sfogo alla fantasia con un pizzico di ironia

Il menu, al prezzo fisso di 45 franchi, comprende anche un bicchiere di vino Carménère. E anche qui il titolo è ammiccante: ‘Il grappolo spremuto’. La serata si chiude con un ‘Tuca Tuca al Bar Laguna’. Ma qui il contenuto lo lasciamo scoprire a voi…

LOCARNNO – Anche quest’anno il Lungolago di Locarno festeggia le donne proponendo un menu ‘provocante’ tra ironia e sensualità.

Già l’antipasto è tutto un programma: un’insalatina di formentino con asparagi e gamberoni dal titolo ammiccante: ‘A gambe(roni) aperte nel bosco’.

Il menu per l’8 marzo prosegue con medaglioni di vitello alle erbette, patate al forno e verdurine, e qui il piatto si chiama ‘Vitellina mia’.

‘Tiralo su il cubano’ è il nome che lo staff del ‘Lungo’ ha inventato per il dolce: un tiramisù alle fragole con sigaro di cioccolato.

Il menu, al prezzo fisso di 45 franchi, comprende anche un bicchiere di Carménère. E anche qui il titolo è ammiccante: ‘Il grappolo spremuto’. La serata si chiude con un ‘Tuca Tuca al Bar Laguna’. Ma qui il contenuto lo lasciamo scoprire a voi…
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
menu
tuca
marzo
titolo
locarno
lungolago
antipasto
ironia
bar
carménère
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile