liberatv
Pane e Vino
22.11.16 - 16:370
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Seratona country-western sabato a Locarno per il primo compleanno del Lungolago. Il patron D'Addazio: "E a chi si veste in tema offriamo da bere. È stato un anno fantastico e vogliamo festeggiarlo". Sarà una... mezzanotte di fuoco! Ma lasciate a casa le p

E prossimamente toccherà alla terrazza. Il 'Baffo': “Noi del ‘Lungo’ non ci fermiamo mai: abbiamo previsto altri interventi nella parte esterna. Inizieremo i lavori appena avremo i permessi, spero il prima possibile”

LOCARNO – Il tema della serata è Country Western. Il titolo è Country Night. L’appuntamento è sabato prossimo, 26 novembre, dalle 21 all’una di notte, al Lungolago di Locarno.

Ragazzi, è già passato un anno da quando Bruno D’Addazio ha rifatto completamente il look al suo locale!
“Al di là delle note nostalgiche  sul tempo che passa, è stato un anno fantastico, costellato di successi e di momenti indimenticabili – dice orgoglioso il patron -. La ristrutturazione che abbiamo realizzato è stata molto apprezzata dai nostri fedelissimi clienti, per cui questa prima ricorrenza meritava di essere festeggiata”.

E prossimamente toccherà alla terrazza: “Noi del ‘Lungo’ non ci fermiamo mai: abbiamo previsto altri interventi nella parte esterna. Inizieremo i lavori appena avremo i permessi, spero il prima possibile”, aggiunge D’Addazio.

Ma torniamo alla serata Coutry: sabato ci saranno animazione, musica – con il DJ Jack e la band Country Street Dancers -, specialità gastronomiche da ‘steck house’ - dalla carne alla griglia agli hamburger cocktails -, birre, e molto altro…

“E a chi si veste in stile offriremo da bere”, conclude il “Baffo”. Insomma, sarà una mezzanotte di fuoco. Ma mi raccomando: lasciate a casa le pistole…


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
country
locarno
addazio
sabato
tema
lungo
patron
lungolago
mezzanotte
fuoco
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile