liberatv
Pane e Vino
15.11.16 - 19:550
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Al 'Lungo' di Locarno due serate di raclette a volontà e venerdì sfida tra Woodstock Lovers e Gringos Latino a suon di musica e shottini

Ormai il motto è “il Lungolago ti ama” e all’insegna di questa dichiarazione il patron Bruno D’Addazio e il suo team continuano a sfornare eventi uno dopo l’altro.

LOCARNO – Ormai il motto è “il Lungolago ti ama” e all’insegna di questa dichiarazione il patron Bruno D’Addazio e il suo team continuano a sfornare eventi uno dopo l’altro. Irrefrenabili. Domani, mercoledì 16, e giovedì 17 novembre al ristorante locarnese va in tavola la raclettata a volontà. Cosa c’è di meglio di un buon formaggio fondente per compensare il freddo di questi giorni?

Ma non è finita. La sera successiva, dunque venerdì 18, sarà a tema, e ancora una volta la fantasia non ha limiti. Il titolo dell’evento è “Ciao Darwin”, e consiste in una sorta di sfida tra Woodstock Lovers e Gringos Latino. Insomma, Figli dei Fiori vs Gringos. Ovviamente il confronto sarà anche musicale, con le scelte del Dj Gerry assolutamente in tema! Ma non solo musicale: il confronto si farà anche nel bicchiere: alle 23 saranno offerti degli shots in tema Woodstock, e alle 24 in tema Latino.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
gringos
tema
woodstock
latino
venerdì
lovers
sfida
volontà
locarno
insegna
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile