liberatv
Pane e Vino
02.11.16 - 15:450
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Al Lungolago di Locarno è arrivato il 'tuber magnatum'! Inizia la Tartufata e il 'Baffo' e il suo team hanno scelto lo slogan: "Alba è molto più vicina". Ma non è tutto: parte It's Wine o'Clock: il lunedì e il martedì tutti i vini scontati del 20%!

Lo chef e la brigata di cucina hanno preparato diverse proposte di piatti a base di tartufo bianco: dal carpaccio di manzo ai taglierini fatti in casa, dalle classiche uova al piatto al risotto...

LOCARNO – Al ‘Lungo’ è arrivato il tartufo bianco d’Alba. La Tartufata inizia ufficialmente venerdì 4 novembre, ma nelle sale del ristorante Lungolago di Locarno già si respira il profumo intenso del prelibato “tuber magnatum”.

Lo chef e la brigata di cucina hanno preparato diverse proposte di piatti a base di tartufo bianco: dal carpaccio di manzo ai taglierini fatti in casa, dalle classiche uova al piatto al risotto… Le pietanze vengono proposte a un prezzo fisso che comprende già il tartufo, ma con 32 franchi in più è possibile avere una grattata supplementare di circa 8 grammi.

Il motto del 'Baffo' e del suo team in questi giorni è “Alba è molto più vicina del solito! Il Lungo Ti ama e Ti aspetta!”.
I piatti a base di tartufo troveranno un perfetto abbinamento con l’ampia scelta della cantina del ‘Lungo’, magari con qualche etichetta langarola di quelle giuste…

E a proposito di vini: al 'Lungo' parte It's Wine o'Clock: il lunedì e il martedì tutti i vini della cantina (ma proprio tutti) vengono proposti con uno sconto del 20%!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tartufo
lungo
locarno
alba
vini
magnatum
martedì
wine
baffo
it
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile