liberatv
Pane e Vino
10.10.16 - 19:280
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

A tutta birra! Giovedì, venerdì e sabato al Lungolago di Locarno torna la mitica 'Lungo Oktoberfest'. Tre serate in tema bavarese, e da quest'anno c'è una novità: il maxi brunch di domenica

Durante l’evento ci saranno piatti tipici bavaresi con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger. È gradito l'abbigliamento in tema

LOCARNO - Al Lungolago come a Monaco? Esatto. Giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 ottobre, a partire dalle 17,30, torna nel locale di Locarno il tradizionale e mitico appuntamento con l’Oktoberfest.

Durante l’evento ci saranno piatti tipici bavaresi con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger (anche scura), tipiche etichette bavaresi. Il team del ‘Lungo’ fa sapere ai clienti che è gradita la tenuta in stile Oktoberfest.

In programma anche una novità: domenica 16 ottobre, a partire da mezzogiorno, il ‘Lungo’ propone un maxi brunch bavarese a 35 franchi a persona compresa una caraffa di birra da mezzo litro.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tema
birra
locarno
oktoberfest
lungo
serate
domenica
novità
venerdì
giovedì
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile