liberatv
Pane e Vino
06.09.16 - 19:510
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Locarno, il Lungolago si mette il sombrero. Giovedì serata Mex-Latina, con fajtas, margarita e tequila. Venerdì e sabato omaggio alla Spagna con un Golden Party a base di "Licor 43". Ed è subito Fiesta

Un fine settimana tutto da bere e da gustare al locale del Baffo. Dal Messico alla Spagna. Purché se magna...

LOCARNO – Al Lungolago si torna a far festa. Ma questa volta possiamo dire che sarà una “Fiesta”. Giovedì prossimo, 8 settembre, il patron Bruno D’Addazio e il suo staff si sono inventati una serata Mex-Latina. Verranno proposti piatti tipici messicani, in particolare Fajtas e Burrito con pollo, manzo o misto al prezzo di soli 15 franchi e Nachos con guacamole a 6. Il tutto innaffiato da margaritas in diverse versioni, dal classico al tutti frutti. Oltre ai cockatil ‘special price’ preparati dal barman Leo, non mancherà ovviamente la tequila. Grande aperitivo e poi tutti a tavola col sombrero.

Il divertimento nel locale locarnese proseguirà venerdì e sabato con un Golden Party a base di “43”, uno dei liquori più famosi di Spagna. schottini, cocktail, aperitivi, tutti al ritmo del celebre “licor”. Le tre serate inizieranno alle 18 e proseguiranno fino alla chiusura del Lungo.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
spagna
giovedì
base
venerdì
locarno
serata
sabato
lungolago
party
golden
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile