liberatv
Pane e Vino
20.01.16 - 09:110
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Momò Burger e consegna a domicilio: le grandi novità dello Snack Bar la Meridiana di Balerna

Il gerente Pietro Leoni: "Ci tenevamo molto a realizzare un burger dedicato al Mendrisiotto. Volevamo insomma fare un tributo alla nostra terra, ai suoi prodotti, alle nostre tradizioni e alla nostra gente". Scopri la ricetta e il nuovo servizio delivery

BALERNA - Consegna a domicilio e Momò Burger. Sono queste le due grandi novità proposte dallo Snack Bar La Medridiana di Balerna per l'inizio del 2016. Cominciamo dal nuovo panino ideato dal giovane gerente Pietro Leoni e dal suo staff. 

"Nel nostro processo di crescita e di creatività - spiega Leoni - ci tenevamo molto a realizzare un burger dedicato al Mendrisiotto. Volevamo insomma fare un tributo alla nostra amata terra e ai suoi prodotti, alle nostre tradizioni e alla nostra gente. Ci abbiamo lavorato su qualche settimana, raccogliendo spunti, stimoli e idee. E durante le vacanze natalizie abbiamo cominciato a concretizzare. Siamo molto soddisfatti del risultato, soprattutto per gli ottimi riscontri dei clienti che l'hanno già assaggiato". 

Ecco la ricetta: pane fatto in casa, hamburger di luganighetta, polentina croccante, formaggella dell'Alpe del Bonello, gocce di riduzione di merlot e miele, formentino. Come tutti gli altri sandwich dello Snack Bar La Medridiana anche il Momò Burger è servito con patatine fritte fatte in casa. 

E veniamo ora al nuovo servizio di consegna a domicilio. Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, è infatti possibile ricevere direttamente a casa propria i Club e i Burger preparati nel locale di Balerna (nelle foto allegate in fondo all'articolo si può leggere l'intera offerta). Le consegne avvengono dalle 18.30 alle 21.30 mentre l'ordinazione si può fare a qualsiasi ora durante gli orari di apertura del bar fino al massimo alle 21.00 telefonando allo 091/683.50.29 (per maggiori info consulta la pagina Facebook cliccando qui).  L'ordine minimo è di 15 franchi mentre la spesa di consegna è di 3 franchi per ordinazione. Le consegne per il momento saranno effettuate solo nel basso Mendrisiotto: "Ma speriamo grazie al sostegno dei nostri clienti di espanderci presto...", chiosa Leoni. 

"Con gioia e orgoglio - sottolinea infine il gerente della Meridiana - ci teniamo a ricordare che i nostri sandwich sono preparati con i migliori ingredienti del territorio seguendo la filosofia del km/0. Filosofia che abbiamo scelto per dare il nostro piccolo contributo al rispetto dell'ambiente e al sostegno dell'economia locale. Anche i nostri collaboratori sono tutti residenti in Ticino". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
burger
balerna
bar
consegna
leoni
domicilio
snack
casa
meridiana
gerente
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile