liberatv
Pane e Vino
17.10.15 - 13:150
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Locarno, il Lungolago diventa "LungoTennis". Bruno: "Ma non chiudiamo! Ci trasferiamo soltanto. E vedrete che bello quando finiremo i lavori"

Sabato ultimo giorno di Oktoberfest e closing party per lo storico locale, che riapre provvisoriamente pochi metri più in là...

LOCARNO – “Non chiudiamo, ma ci spostiamo. Non andiamo in vacanza, ma continuiamo a lavoriamo a lavorare”. Questa è la prima notizia, e Bruno D’Addazio, patron del bar ristorante Lungolago di Locarno, vuole che sia chiara. Già, perché se è vero che oggi, sabato, sarà l’ultima sera del Lungolago, è anche vero che da domani alle 7, dunque da domenica mattina, il “Lungo” riapre a pochi passi di distanza, nella struttura del tennis estivo di Locarno: ogni giorno, dalle 7 all’1, fino al termine della ristrutturazione che trasformerà radicalmente lo storico locale.
“Al tennis abbiamo ingrandito il ristorante grazie a un capannone riscaldato e decorato, creando un centinaio di posti a sedere – spiega D’Addazio -. Proporremo tutto ciò che oggi è il ventaglio del Lungo e altro ancora, a 360 gradi. Lasciatevi sorprendere. Tanta roba, e tutta in ordine”.
Resteremo al tennis, aggiunge, “fino a quanto avremo finito di cucire il nuovo vestito al Lungo, diciamo per il periodo invernale, ma poi vorremmo proseguire l’esperienza al tennis qualche giorno a settimana, organizzando anche degli eventi. Vedremo”.

E alla domanda “cosa dobbiamo attenderci dal nuovo Lungolago una volta terminati i lavori, “il Baffo” risponde: “Aspettatevi uno dei locali più belli, interessanti, accoglienti e propositivi del Ticino, anche perché l’investimento previsto è ingente. Sarà un locale minimalista, ma accogliente. Sulle proposte manterremo invece la linea attuale, che ci ha portato fortuna e successo fino ad oggi. Squadra che vince non si cambia”.

Stasera, dunque, ultimo giorni dell’Oktoberfest e closing party, fino alle 2. Da domani “Lungotennis”.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
lungolago
tennis
lungo
giorno
lavori
bruno
sabato
domani
storico
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile