liberatv
Pane e Vino
30.03.15 - 07:380
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Albergatore di Ascona pubblica su Facebook uno scontrino: "Pranzo per 3 persone 55 franchi: SCANDALOSO!!!". E plaude al Grottino ticinese

Glen Brändli sceglie la provocazione per dire: "Vedete che non ci sono soltanto le pecore nere nella nostra ristorazione?"

LOSONE – “Altro ristorante del Locarnese da segnalare: pranzo per 3 persone CHF 55!!! SCANDALOSO!”. L’albergatore asconese Glen Brändli, che è anche candidato al Gran Consiglio per la Lega, ha postato su Facebook lo scontrino di un pranzo al Grottino Ticinese di Losone. A prima vista sembra una delle classiche denunce di ruberia da parte di qualche ristoratore ai danni dei clienti. Invece no: il titolo è provocatorio per dire che: “Giusto segnalare "le pecore nere" del nostro ramo, ma mi sembra anche corretto segnalare quei ristoranti che hanno prezzi MOLTO onesti, servizio e pietanze ottime! Mi farebbe piacere se condivideste questo scontrino per far vedere che c'é anche l'opposto di un "certo Ristorante di Ascona" e anche per "remunerare" con un po' di pubblicità il duro lavoro e l'impegno di chi merita di essere segnalato (Positivamente)!”.

Insomma, il post di Brändli farà piacere ai gerenti, Sandra e Claudio Zanoli, che con il loro Grottino, dove il menù è in dialetto, si sono conquistati un pubblico fedelissimo, non soltanto di turisti.

red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pranzo
scontrino
grottino
ticinese
facebook
ascona
albergatore
brändli
ristorante
pecore
TOP NEWS Pane e Vino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile