liberatv
BancaStato
02.10.23 - 11:510

Consulenza per imprenditori: BancaStato nomina il nuovo responsabile

Si tratta di Franco Cancellara. La sua trentennale esperienza bancaria consentirà all’Istituto di continuare a sviluppare le attività di questo importante settore

BELLINZONA - I servizi di BancaStato Private Banking destinati agli imprenditori e ai dirigenti del territorio contano da qualche settimana su un nuovo responsabile: Franco Cancellara. Cancellara riprende le redini del Dipartimento Private Banking Imprenditori da Massimiliano Morelli, il quale da aprile ha assunto l’incarico di responsabile della Regione di Locarno.

Franco Cancellara, classe 1965, ha alle spalle un’importante esperienza bancaria maturata in oltre tre decenni di attività professionale svolti in gran parte tra le fila di un importante istituto finanziario. Nel corso di tale esperienza ha accumulato incarichi di responsabilità crescenti che gli hanno consentito di approfondire sempre di più la conoscenza del tessuto economico ticinese e di focalizzarsi sui servizi di Private Banking rivolti specificatamente agli imprenditori.

“Le aziende costituiscono la spina dorsale dell’economia di un territorio e BancaStato è loro vicina da molti punti di vista. Il Dipartimento Private Banking Imprenditori fornisce in tal senso un complemento strategico ai tradizionali servizi erogati dall’Istituto alle aziende, assicurando a imprenditori e dirigenti una consulenza altamente personalizzata per tutto ciò che riguarda le loro sfaccettate esigenze sia in qualità di professionisti sia di privati. Le competenze di Franco Cancellara sono le ideali per continuare a sviluppare le attività del Dipartimento e profilarci ulteriormente anche da questo punto di vista come un riferimento privilegiato per gli imprenditori in Ticino” commenta Nicola Guscetti, membro della Direzione generale e responsabile dell’Area Private Banking e Gestori Patrimoniali Esterni.

La Direzione generale esprime a Franco Cancellara i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni professionali.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
bancastato
nuovo responsabile
cancellara
imprenditori
responsabile
franco cancellara
consulenza
franco
attività
TOP NEWS BancaStato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile