liberatv
BancaStato
01.02.24 - 14:110

BancaStato, Mauro Stocker responsabile della clientela aziendale

Prenderà il posto di Gilberto Pittaluga che passerà a beneficio della pensione, l'azienda ha scelto che il un passaggio di consegne avvenisse in quasi due anni, per rendere più efficace la transizione per clientela e team

CHIASSO - Da inizio 2024 la Regione di Chiasso conta su un nuovo responsabile della clientela aziendale: Mauro Stocker ha infatti raccolto il testimone da Gilberto Pittaluga, che ricopriva tale ruolo dal 2010 e che passerà al beneficio della pensione nel 2026.

Il Mendrisiotto ha un tessuto aziendale particolarmente ricco e si rivelava dunque indispensabile introdurre un passaggio di consegne con debito anticipo, così da rendere più efficace la transizione a tutto beneficio della clientela e del team di consulenza aziendale della Regione Chiasso.

La nomina di Mauro Stocker è avvenuta al termine di un processo di valutazione che ha favorito la crescita delle risorse interne a BancaStato. Il nuovo responsabile, classe 1984, risiede nella regione e ne conosce molto bene le peculiarità socioeconomiche; ha alle spalle una solida esperienza professionale, maturata in oltre venti anni tra le fila di BancaStato.

La Direzione generale gli augura le migliori soddisfazioni professionali e ringrazia Gilberto Pittaluga per l’ottimo lavoro svolto sinora.

Nella foto: da sinistra, Gilberto Pittaluga e Mauro Stocker.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mauro
gilberto pittaluga
mauro stocker
pittaluga
clientela aziendale
bancastato
clientela
chiasso
stocker
gilberto
TOP NEWS BancaStato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile