liberatv
BancaStato
02.10.15 - 08:240
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"Che bello lavorare a BancaStato": lo dicono i dipendenti dell'istituto di credito cantonale

Stando a quanto rilevato da un sondaggio anonimo “Swiss Arbeitgeber Award” i collaboratori di BancaStato hanno un alto livello di soddisfazione e di dedizione al lavoro

BELLINZONA - Collaboratrici e collaboratori di BancaStato hanno un alto livello di soddisfazione e di dedizione al lavoro: è quanto emerge dal sondaggio anonimo “Swiss Arbeitgeber Award”, organizzato dalla società specializzata “icommit” con la “Società svizzera per la gestione delle risorse umane” e l’”Unione svizzera degli imprenditori”. Al sondaggio hanno preso parte oltre 27 mila impiegati di 118 aziende di tutto il Paese. BancaStato ha guadagnato la nona posizione della sua categoria (250-999 impiegati).

L’Istituto è particolarmente fiero di questo risultato, che denota un sostanziale miglioramento rispetto al sondaggio compiuto nel 2012. La soddisfazione rilevata in BancaStato è aumentata e si situa al di sopra della media delle altre aziende partecipanti. Migliorano anche la dedizione e l’attrattività della Banca come datore di lavoro.

Nonostante gli importanti cambiamenti che hanno interessato l’Istituto in questi anni la “squadra BancaStato” si rivela compatta, motivata e felice!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bancastato
sondaggio
istituto
lavoro
soddisfazione
dedizione
award
swiss
collaboratori
TOP NEWS BancaStato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile