liberatv
tipress
Politica e Potere
07.10.21 - 16:590

Badaracco vicesindaco, il PLR: "Rispettati gli equilibri"

La nota della sezione luganese del PLR: "Un risultato personale che premia la sua lunga militanza e dedizione al Partito e alla Città"

LUGANO – Roberto Badaracco è il nuovo vicesindaco di Lugano. Se la Lega è furibonda per la scelta, è ovviamente l'opposto in casa PLR. La sezione luganese "si congratula per la nomina di Vicesindaco del nostro Municipale On. Roberto Badaracco e si felicita che siano stati rispettati gli equilibri in vista di una legislatura costruttiva e propositiva. Un risultato personale che premia la sua lunga militanza e dedizione al Partito e alla Città".

E ancora: "Auguriamo a Roberto Badaracco buon lavoro così come all’ On. Karin Valenzano Rossi e a tutti i Municipali. Una premessa questa, all'insegna della collegialità e della collaborazione in seno all’Esecutivo, nel rispetto della rappresentanza delle forze politiche in Municipio e in Consiglio Comunale. Al Sindaco Michele Foletti vanno pure i nostri migliori auguri certi che saprà affrontare questa corta legislatura in modo positivo e a favore di tutta la cittadinanza".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
badaracco
equilibri
rispettati
plr
vicesindaco
risultato
militanza
sezione luganese
premia
dedizione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile