liberatv
Cronaca
21.03.19 - 12:440

Da Christina Aguilera e Jason Derulo a Liam Gallagher e molto altro ancora. Annunciati gli ospiti della 16esima edizione di Moon & Stars

Tantissimi gli artisti internazionali presenti dal 12 al 21 luglio in Piazza Grande a Locarno. Ancora sconosciuti i nomi di chi animerà le serate del 13 e 19 luglio

LOCARNO – Sarà la musica a farla da padrone dal 12 al 21 luglio in Piazza Grande a Locarno con la 16esima edizione di Moon & Stars. Gli organizzatori hanno comunicato in mattinata gli ospiti di grido che animeranno la nove giorni di musica in piazza a Locarno.

Tanti gli artisti internazionali presenti, tra cui spicca la presenza di Christina Aguilera, Jason Derulo e Liam Gallagher. I primi ad esibirsi la sera del 12 luglio saranno Sfera Ebbasta e Jason Derulo, mentre è ancora da decidere chi animerà Piazza Grande la sera successiva.

Il 14 toccherà ad Andras Bourani, Nena e Max Giesinger, il giorno dopo in una delle serate più attese salirà sul palco la Aguilera e un nome non ancora definito. Il 17 luglio spetterà a Snow Patrol e a Liam Gallagher fare cantare la piazza, mentre il 18 luglio segnerà il ritorno a Locarno di Lo&Leduc e Marc Sway.

Nel penultimo giorno di Moon & Stars il palco sarà di Jamiroquai, mentre il 21 luglio (ultima data di concerti) toccherà a Patent Ochsner e Stephan Eicher.

Sono attese altre novità perché gli organizzatori devono ancora annunciare gli ospiti presenti nelle serata del 13 e 19 luglio. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
luglio
locarno
piazza
derulo
aguilera
jason
gallagher
liam gallagher
moon
stars
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile