liberatv
Cronaca
20.05.20 - 17:110

C’è movimento in Piazza Grande a Locarno: da domani torna il mercato

L'appuntamento del giovedì torna ad essere fisso nelle agende degli abituali frequentatori, degli abitanti, dei turisti e degli appassionati

LOCARNO – Il mercato del giovedì in Piazza Grande a Locarno riapre ufficialmente a partire da domani, giovedì 21 maggio. "La situazione delicata – si legge in una nota del Municipio – porta ad essere solidali e responsabili: siamo certi che comprenderete la necessità di adattarsi con buonsenso ai cambiamenti temporanei dovuti alle circostanze. Il tradizionale mercato si “allarga” in quanto le bancarelle e stand dovranno distanziarsi di 8 metri quadrati  uno dall’altro".

"L’appuntamento – continua la nota – del giovedì torna ad essere fisso nelle agende degli abituali frequentatori e degli appassionati, degli abitanti della regione e dei turisti di passaggio che faranno visita alle numerose e colorate bancarelle. Dalle 9.00 alle 17.00 ci sarà come sempre solo… l’imbarazzo della scelta! Dalle marmellate alle crêpes, dai prodotti curativi all’artigianato, dall’abbigliamento all’antiquariato: la varietà non fa certo difetto e non mancano neppure venditori che propongono merce di seconda mano, come dischi, libri e vestiti. Da segnalare pure il mercato degli alimentari – dove si possono trovare anche prodotti gastronomici ticinesi, come freschissimi formaggini, frutta verdura e molto altro".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giovedì
locarno
mercato
piazza grande
piazza
grande
agende
frequentatori
turisti
appassionati
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile