liberatv
Cronaca
05.03.15 - 11:380
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Moon&Stars 2015, ecco i nomi delle stelle che si esibiranno in Piazza Grande. Ma resta ancora qualche mistero…

A calcare il palco di Locarno, tra gli altri, Roxette, Litfiba, Santana, Kravitz, Anastacia, John Legend, Nannini. Resta però il segreto su chi saranno i tre artisti che animeranno le serate dell'11, 15 e 16 luglio

LOCARNO – Svelati oggi, a una settimana dall’inizio delle prevendite ufficiali, i nomi delle stelle che calcheranno il palco della prossima edizione di Moon and Stars, che si terrà dall’8 al 18 luglio in Piazza Grande. O almeno, alcuni dei nomi.

Se la futura presenza dei Roxette e dei Litfiba non era più un mistero, (suoneranno, rispettivamente, il 10 e il 18 luglio), a Locarno arriveranno anche: Sam Smith e John Legend (8 luglio), Roxette (10 luglio), Santana e Gianna Nannini (12 luglio), Stromae e Rae Morris (13 luglio), Lenny Kravitz (14 luglio), Stress, Lo & Leduc e Pegasus (17 luglio) e, nella stessa serata dei Litfiba, Anastacia.

Restano quindi ancora avvolte nel mistero tre date del festival: quali saranno gli artisti che animeranno le serate dell'11, 15 e 16 luglio sotto la luna di Piazza Grande?

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
luglio
nomi
piazza
piazza grande
grande
mistero
stelle
roxette
litfiba
locarno
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile