liberatv
Benessere
02.06.20 - 17:360
Aggiornamento: 03.06.20 - 10:44

Lo Splash & Spa verso la 'normalità': definite le date delle riaperture

Il 6 giugno riapre l'area SPA. Il 20 sarà il momento dell'area Splash e degli scivoli. Potenziate le procedure di igiene e pulizia per tutelare la salute degli ospiti

RIVERA –  Splash e SPA Tamaro è lieta di annunciare che, grazie alle ultime direttive federali, sabato 6 giugno riaprirà l’area SPA. Il 20 giugno sarà il momento dell’area Splash e degli scivoli. Tutti i giorni dalle 11:00 sarà nuovamente possibile concedersi un momento di puro relax alla SPA, luogo ideale per staccare la spina e distendere le tensioni accumulate in questi mesi.

L’ampio giardino, attrezzato con sdraio e ombrelloni, con la vasca di contrasto e la vasca salina iodata esterna, permetterà di godersi le splendide giornate di sole estive. La salute e la tutela di ospiti e collaboratori sono la priorità di Splash e SPA Tamaro. Le proprietà stesse della SPA rendono questo luogo molto sicuro per la salute: le temperature elevate degli ambienti e la presenza di cloro nelle vasche (azione disinfettante) sono condizioni che impediscono lo sviluppo di virus e batteri.

Splash e SPA Tamaro ha inoltre potenziato le procedure di igiene e pulizia per tutelare ulteriormente la salute di ospiti e collaboratori. Per garantire il rispetto della distanza sociale e per evitare assembramenti, il numero di ospiti che
potranno accedere al centro sarà limitato: è consigliato acquistare il proprio ticket online, riservando così il proprio ingresso sul sito www.splashespa.ch.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
area
salute
splash
spa
ospiti
giugno
scivoli
procedure
igiene
pulizia
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile