liberatv
Benessere
27.08.16 - 12:450
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

L'estate sta finendo...e lo Splash e Spa fa un'offerta speciale per concedersi una coccola per ricominciare alla grande: nel mese di settembre 20% di sconto su alcuni massaggi e trattamenti

Ecco alcune proposte in promozione: massaggio all’olio aromatico, massaggio classico, massaggio schiuma peeling, manicure con smalto semipermanente, radiofrequenza viso. Ed ecco come approfittare dello sconto...

RIVERA - L'estate sta finendo e le ferie saranno presto solo un ricordo lontano. Per recuperare le energie e affrontare al meglio il rientro al lavoro non c'è nulla di meglio che concedersi un momento di relax e una coccola speciale.

 
Per questo motivo, durante il mese di settembre lo Splash e Spa ha deciso di lanciare una promozione davvero speciale: potrete infatti approfittare del 20% di sconto su una selezione di massaggi e trattamenti acquistati direttamente online sul sito (clicca qui). 
 
 
Tra i trattamenti in promozione troverete numerose proposte per il vostro relax e la vostra bellezza: massaggio all’olio aromatico, massaggio classico, massaggio schiuma peeling, manicure con smalto semipermanente, radiofrequenza viso.
 
 
L’offerta è valida solo durante il mese di settembre e solo per trattamenti acquistati online.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
massaggio
trattamenti
mese
sconto
settembre
offerta
coccola
massaggi
spa
estate
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile