liberatv
Benessere
19.03.15 - 17:540
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

SPLASH & SPA - Scopri le proprietà curative dei fanghi nel bagno Rhassoul

I prodotti impiegati nel bagno Rhassoul sono diversi tipi di fanghi ed argille, ma anche sale marino e oli essenziali a base vegetale

RIVERA - Dalla natura per una pelle sana e bella. Grazie alle sue proprietà curative e all’alto contenuto di minerali, la terra di Lava spalmata sul corpo, purifica e idrata in profondità la pelle restituendole morbidezza e splendore.
I prodotti impiegati nel bagno Rhassoul sono diversi tipi di fanghi ed argille, ma anche sale marino e oli essenziali a base vegetale. Dopo l’applicazione di tali sostanze curative sulla pelle, ci si siede su delle panche in marmo: in questa fase la pelle assorbe tutti i nutrienti, viene idratata e sottoposta ad un dolce peeling naturale.
Questo processo elimina efficacemente dalla pelle le sostanze inquinanti e i prodotti di scarto, attenua la buccia d’arancia e rassoda la pelle. La seduta termina con una doccia fresca e con l’immersione per qualche minuto in una vasca idromassaggio, che completa il trattamento per la pelle ed accompagna il soggetto in uno stato di relax totale.
Per completare il processo e rendere il percorso più efficiente, nel passaggio successivo è consigliato un massaggio con dell’olio caldo. 

Rhassoul Alpha. Fango bianco
Indicato per collo e viso. Fango puro e raffinato, con struttura molto fine e leggera. Leggerissimo effetto peeling.

Rhassoul Creta - Fango bianco puro

Indicato per schiena e fondoschiena. Fango puro polverizzato, consistenza leggerissima. Rapido assorbimento ad azione mite. Particolarmente tollerabile e molto facile da sciacquare.

Rhassoul Epsilon
Fango grigio. Indicato per gambe.
Fango puro e raffinato, con elevata percentuale di silicato a grana fine e media per un peeling attivo. Assorbimento medio.

Rhassoul Beta - Fango giallo
Indicato per il decolté. Fango puro e raffinato, con struttura molto leggera. Buona aderenza alla pelle, con assorbimento medio e leggero effetto esfoliante.

Rhassoul Delta
Fango blu
Indicato per piedi e gomiti. Fango puro con consistenza particolarmente leggera. Elevato contenuto di silicato, assorbimento rapido e buona aderenza alla pelle. Leggero effetto esfoliante.

Rhassoul Gamma - Fango rosso dorato
Indicato per addome.
Fango puro e raffinato con alto contenuto di silicato. Assorbimento moderato e facile da sciacquare. Buona aderenza alla pelle. Effetto peeling medio.

Rhassoul Zeta - Fango grigio chiaro
Indicato per braccia. Fango puro e raffinato. Ricco di silicato e consistenza cremosa. Il basso grado di macinazione permette un effetto peeling molto vigoroso. Il sale contenuto all’interno ha un effetto antibatterico, e permette il bilancio idrico dei tessuti.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pelle
indicato
rhassoul
effetto
fango
peeling
assorbimento
silicato
fanghi
contenuto
TOP NEWS Benessere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile