liberatv
© Ti-Press / Samuel Golay
TeleRadio
13.05.19 - 17:230

Politicamente scorretto, Crivelli Barella elimina gli insulti social a Casolini: "Ma la trasmissione va cancellata"

La deputata dei Verdi fa retromarcia sugli epiteti irriguardosi rivolti al conduttore

1 sett fa "Viscido e leccaculo". Gli insulti della deputata Crivelli Barella a Casolini

BELLINZONA - Dopo gli insulti, la retromarcia. Claudia Crivelli Barella ha eliminato da Facebook i commenti offensivi rivolti a Nicolò Casolini (leggi articolo correlato), a margine della polemica sorta sull’ultima puntata di Politicamente Scorretto. A comunicarlo è stata la stessa deputata dei Verdi con un post sulla sua bacheca.

“Segnalo - ha scritto la Gran Consigliera - che ho cancellato alcuni commenti poiché ritengo che la doverosa indignazione possa in un momento di sconcerto far passare in secondo piano il rispetto per le persone. La violenza insita nella trasmissione tende a generare violenza nei pensieri di tutti, me compresa, anche come forma di difesa da un tipo di intrattenimento prevaricatore e sbruffone che contribuisce ad ingenerare un tipo di società predatoria da cui mi distanzio”.

“L'unico modo per fermare la violenza - ha concluso Crivelli Barella - è prendere le distanze, invito tutti a fare un bel respiro, calmare gli animi e concentrarci sul lavoro e sull'emergenza climatica (il primo problema del nostro tempo) in un clima pacifico, pur con le nostre differenze e le nostre divergenze di opinioni e di simpatie. E ribadisco tutto quanto affermato nel post, sperando che la trasmissione venga cancellata”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
crivelli barella
trasmissione
crivelli
barella
violenza
casolini
politicamente scorretto
insulti
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved