liberatv
Cronaca
14.05.19 - 12:260

Politicamente scorretto, Crivelli Barella si scusa con Casolini: "Mi sono lasciata prendere la mano, ma anche le signore dicono le parolacce"

La Gran Consigliera dei Verdi su Facebook: "Mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Lui non è il diretto responsabile"

COMANO – Quella di ieri, lunedì 13 maggio, è stata una giornata infuocata di polemiche per il Ticino politico e non solo. A finire al centro della bufera è stata la trasmissione della RSI “Politicamente scorretto” con conseguenti critiche al produttore e al conduttore Nicolò Casolini dopo uno sketch con il ministro Raffaele De Rosa (vedi articoli correlati).

Il giornalista dell’emittente di Comano è stato bersagliato sui social dalla Gran Consigliera dei Verdi Claudia Crivelli Barella, che ha etichettato Casolini come “viscido e leccaculo”.

Se nella serata di ieri sono arrivate le scuse di Casolini, anche a nome della produzione, non sono tardate ad arrivare anche quelle della deputata dei Verdi. Tramite Facebook, Crivelli Barella si è scusata con Casolini specificando di averlo fatto anche in forma privata.

“Dopo aver apprezzato – scrive – le sue scuse e dopo averlo fatto privatamente, vorrei scusarmi pubblicamente con Nicolò Casolini. Il fatto che io non apprezzi il suo stile è del tutto ininfluente, ha molte persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene professionalmente e in ogni campo della vita”.

E poi spiega la sua ira: “Con la trasmissione si è prestato ad uno sbaglio, e io come mamma di tre figlie e amica di molte ragazze mi sono lasciata prendere la mano in un impeto di difesa che ha travolto anche lui, che non è il diretto responsabile”.

“Come detto – conclude il post della deputata – mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Anche le signore a volte dicono le parolacce, può succedere (anche se eccezionalmente!), fatevene una ragione”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
casolini
barella
crivelli
verdi
mano
signore
parolacce
consigliera
responsabile
facebook
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile