liberatv
TiPress/Massimo Piccoli
Eventi & Spettacoli
30.03.23 - 09:380

Swissminiatur, il Grand Tour of Switzerland fa tappa a Melide

Posizionato all’interno del parco uno dei cartelli del famoso roadtrip, che offrirà ai visitatori un panorama unico ed imperdibile sull’intera Svizzera in miniatura. Tra le novità di quest'anno anche un'avvicente caccia al tesoro con la mascotte Rudy

MELIDE - Dal 29 marzo il museo all’aperto di miniature più grande della Svizzera, la Swissminiatur, sarà parte integrante del Grand Tour of Switzerland.

Una delle grandi novità della stagione 2023 di Swissminiatur è proprio il posizionamento di uno dei cartelli del famoso roadtrip a Melide, all’interno del parco, offrendo così a tutti i visitatori un panorama d’eccezione, unico e imperdibile sull’intera Svizzera… in miniatura!

Per celebrare questo importante traguardo, verrà introdotta anche una divertente caccia al tesoro, creata in collaborazione con Svizzera Turismo e adatta a intrattenere tutte le età: la “Treasure Hunt with Rudy” Consiste nella ricerca delle 20 miniature di foto-spot situati tra i vari modellini nel parco. Alla fine della caccia al tesoro i partecipanti potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi targati “Grand Tour of Switzerland” e vincere così un roadtrip nei luoghi più suggestivi della Svizzera.

Maggiori informazioni disponibili sul sito 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
grand tour
grand
svizzera
switzerland
swissminiatur
tour of
melide
tour
tour of switzerland
grand tour of
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile