liberatv
Politica e Potere
14.11.22 - 17:440

Amalia Mirante: "Continuerò ad impegnarmi per il Paese"

L'economista scrive ai suoi sostenitori all'indomani del Congresso del PS: "Nei prossimi giorni comunicherò i miei progetti"

LUGANO - “Sto benissimo”. All’indomani del congresso socialista che l’ha esclusa dalla lista rossoverde per il Consiglio di Stato, Amalia Mirante si rivolge ai suoi sostenitori tramite un messaggio postato sui social.

 “Sono stata veramente sommersa da messaggi, mail, WhatsApp attestazioni di affetto e di stima di ogni tipo. Grazie per non avermi mai lasciata sola! Molti di voi sono preoccupati per me e quindi ne approfitto per dirvi che sto benissimo”, afferma l’economista.

Fin qui la parte emotiva del messaggio. Poi Mirante affronta il tema del suo futuro politico. Ieri aveva detto che si sarebbe presa una decina di giorni di riflessione. Affermazione confermata nel post odierno. Nessuna certezza, insomma: le porte restano spalancate ad ogni ipotesi. Il tono, tuttavia, non sembra quello di una persona prossima al ritiro dall’arena politica. 

“Nei prossimi giorni - scrive Mirante rivolgendosi direttamente ai suoi sostenitori -  smaltite le emozioni della giornata di domenica, vi farò sapere quali saranno i miei progetti. Fin da subito comunque voglio dirvi che il mio impegno per questo paese, per le persone deboli, per i giovani, per la nostra economia e per un futuro migliore per tutti, non verrà meno. Anzi! Come? Sarete i primi a saperlo”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
paese
amalia
amalia mirante
sostenitori
congresso
lugano
indomani
prossimi giorni
progetti
scrive
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile