liberatv
Politica e Potere
30.12.21 - 12:490
Aggiornamento: 05.01.22 - 10:27

Ex Macello, alta tensione sul Cassarate: molinari vs Badaracco. Guarda il video

Intanto un agente di polizia e un assistente sociale sono saliti su una piattaforma mobile e stanno tentando di convincere la ragazza rimasta sul tetto dell'ex Macello a scendere a terra

LUGANO - Rimane alta la tensione nell'area dell'ex Macello, dopo l'occupazione di ieri da parte degli autogestiti e lo sgombero operato questa mattina all'alba dalla polizia. Il vicesindaco di Lugano, Roberto Badaracco, è stato circondato da un gruppo di molinari durante un'intervista televisiva lungo gli argini del Cassarate. Gli autogestiti non gli hanno certamente rivolto complimenti, anzi!

Intanto un agente di polizia e un assistente sociale sono saliti su una piattaforma mobile e stanno tentando di convincere la ragazza rimasta sul tetto dell'ex Macello a scendere a terra. "La compagna - si legge sul canale telegram degli autogestiti - continua a resistere sul tetto, chiedendo la scarcerazione dei due compagni detenuti alla Farare e la liberazione di tutte le persone arrestate questa mattina. Fuori si continua il presidio in solidarietà".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ex macello
alta tensione
tensione
cassarate
badaracco
macello
molinari
polizia
tetto
lugano
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile