liberatv
Cronaca
12.05.23 - 11:240
Aggiornamento: 16.05.23 - 09:39

Morire di e in solitudine. Il corpo di un contabile pensionato è stato trovato sei anni dopo la morte

La vittima sarebbe morta nel maggio del 2017, ma nessuno si sarebbe accorto di nulla. La scoperta risale allo scorso 9 marzo

GRAN BRETAGNA – Scoperta scioccante in Gran Bretagna, dove nei giorni scorsi è venuto alla luce un altro dramma legato alla solitudine. Un cadavere è stato trovato in un abitazione e si suppone che sia rimasto lì per ben sei anni. Si tratta del corpo di un contabile in pensione sulla settantina, scoperto solo grazie a un intervento dei funzionari dell'alloggio che dovevano svolgere un test sulle tubature del gas.  

La vittima - spiegano i media britannici - sarebbe morta nel maggio del 2017, ma la scoperta è stata fatta solo nella giornata dello scorso 9 marzo. L'evento ha sconvolto l'intera comunità ed è stata aperta un'inchiesta sulle circostanze della morte. Nessuno si sarebbe accorto di nulla. 

Né i vicini, che hanno spiegato di "non vedere nessuno da almeno cinque anni e pensavamo che si fosse trasferito senza salutare nessuno", né i proprietari dell'immobile, che ricevevano il pagamento dell'affitto in automatico al momento dell'arrivo della pensione sul conto bancario. 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
anni
corpo
solitudine
morte
trovato
stato trovato
scoperta
accorto
marzo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile