liberatv
Cronaca
13.01.23 - 11:450
Aggiornamento: 17.01.23 - 16:42

Mistero sulla morte di un modello 27enne. Malore, omicidio o gioco erotico finito male? Indagato il compagno 71enne

Il corpo di Gabriel Luiz Dias Da Silva è stato trovato senza vita in una stanza di proprietà di un 71enne con il quale aveva instaurato una relazione saltuaria

MILANO – Mistero a Milano per la morte di Gabriel Luiz Dias Da Silva, modello 27enne di origini brasiliane. Il suo corpo è stato trovato senza vita sul letto, a torso a nudo e con i tatuaggi sulla schiena coperti da un lenzuolo. Il volto, invece, appoggiato a un sacchetto di plastica accanto al cuscino. Nessun segno evidente di violenza.

Come è morto Gabriel? È la domanda che ruota intorno alle indagini degli inquirenti. Si parte da un primo dato: la stanza. Non la sua. Ma quella di un palazzo in cui abita un 71enne con cui il giovane avrebbe instaurato una relazione saltuaria. È stato proprio il pensionato ad allertare i soccorsi ieri mattina. Lo stesso, a fine giornata, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Il 71enne ha raccontato quelli che sono stati gli ultimi giorni di vita di Gabriel. Un festino a base di droga, alcool e sesso nella serata di martedì. Non sarebbe stata la prima volta. I due – stando al racconto fornito – avrebbero in più occasioni organizzati feste a base di stupefacenti. L’uomo ha ammesso che lui e la vittima “convivevamo da alcuni giorni”. Stando al racconto dei vicini, invece, negli ultimi giorni i due avrebbero litigato sul pianerottolo.

Per capire cosa sia davvero accaduto e chiarire se sia stato un malore, un incidente durante un gioco erotico o un omicidio saranno decisivi gli esiti degli esami tecnici disposti sul materiale sequestrato nell’alloggio (a partire dai cellulari e dal computer portatile), i risultati dei test tossicologici, che dovranno verificare quali sostanze tra droghe e farmaci abbia assunto il 27enne brasiliano nelle ore precedenti, e soprattutto l’autopsia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gabriel
gioco erotico
71enne
mistero
stato
malore
modello
morte
omicidio
27enne
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile