liberatv
Cronaca
05.02.23 - 19:000

Incendio a Lugano, dimesso l'operaio

Il rogo aveva interessato un centro specializzato nella raccolta e nel trattamento di materiali ingombranti. Invece sono ancora gravi le condizioni del motociclista vittima di un incidente in serata a Avegno

LUGANO - Si è trattato di un grosso spavento, per fortuna senza grosse conseguenze. L'operaio della azienda che ieri è stata interessata da un incendio a Lugano è infatti tornato a casa. Invece è ancora grave il motociclista vittima di un incidente ieri a Avegno. 

Ieri poco prima delle 13.30 sulla Strada della Stampa a Davesco-Soragno, era scoppiato un incendio all'interno di un centro specializzato nella raccolta e nel trattamento di materiali ingombranti. In breve tempo, favorito anche dalla presenza di materiali infiammabili e dal forte vento, il fuoco ha quindi interessato buona parte della struttura, con ingenti danni materiali. 

Un operaio 52enne residente nel Luganese ha dovuto essere ricoverato a titolo precauzionale per un principio di intossicazione. Oggi è tornato a casa.

Sul posto si è recata la Scientifica, per capire che cosa è successo. 

In serata invece a Avegno un motociclista ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a urtare contro lo spartitraffico e terminando quindi la sua corsa in un boschetto sulla sinistra a una ottantina di metri di distanza dal punto del primo impatto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi e a qualche ora di distanza il Corriere del Ticino riporta che lo sono ancora. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
materiali
incendio
operaio
lugano
motociclista
avegno
incidente
centro specializzato
interessato
raccolta
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile