liberatv
Cronaca
19.12.19 - 13:580

Grave incidente stradale per Lapo Elkann. In coma per dieci giorni, ma dalla Svizzera assicura: "Sto bene, ora voglio solo fare del bene"

Il rampollo di casa Agnelli: "Grazie a Dio per avermi ridato la vita. Prego per i ragazzi morti accanto a me nei letti d'ospedale". L'incidente a Tel Aviv, una decina di giorni fa

SVIZZERA – Momenti di paura per il rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann. L’imprenditore 42enne è stato vittima di un grave incidente stradale a Tel Aviv, in Israele. L’incidente – riporta il Corriere della Sera – è avvenuto una decina di giorni fa, ma la notizia è filtrata solamente oggi. A causa delle serie ferite riportate, Lapo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Tel Aviv, dove si è da poco risvegliato dal coma.

Il rampollo di casa Agnelli ha riportato varie fratture e subito diversi interventi chirurgici. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara e di difficile ricostruzione avendo l’imprenditore perso conoscenza. Altre persone non sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Lapo si trova ora in un ospedale in Svizzera ed è sulla via del recupero. “Voglio ringraziare Dio – ha detto il protagonista al Cds –. Voglio ringraziarlo per avermi dato la possibilità di ridarmi la vita e voglio pregare per i ragazzi che ho visto morire accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale. Ora voglio concentrarmi sul mio tempo, il mio cuore e fare del bene”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coma
elkann
incidente stradale
lapo
grave
incidente
ospedale
svizzera
fare
aviv
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile