liberatv
Cronaca
08.08.19 - 15:430

Lapo Elkann e la Ferrari in piazza Grande. La polemica si smorza: "Aveva il permesso per entrare"

Il rampollo della famiglia Agnelli "non ha commesso alcun reato. Come tutti gli ospiti disponeva dell'autorizzazione per scaricare i bagagli"

LOCARNO – Non ha mancato di far discutere la visita a Locarno di Lapo Elkann, pizzicato ieri sera a Locarno dove ha assistito alla visione di 'Magari', il film diretto da sua sorella Ginevra. Il rampollo della famiglia Agnelli, però, aveva attirato su di sé i riflettori per aver posteggiato la sua Ferrari in Piazza Grande apparentemente infrangendo un divieto.

Apparentemente. Già, perché questa volta Elkann – non nuovo a parcheggi bizzarri – non ha commesso nessun reato. "Lapo alloggiava da noi", spiegano dall'albergo dell'Angelo al Corriere del Ticino. "Come tutti i clienti aveva il permesso di entrare in piazza Grande per fermarsi e scaricare i bagagli".

Il responsabile della sicurezza del Locarno Film Festival Daniele Haas ha spiegato questa mattina a Ticinonews che "per accedere con l'auto in piazza è necessario disporre di un adeguato permesso".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
piazza
grande
ferrari
elkann
lapo
permesso
famiglia
reato
rampollo
agnelli
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile