liberatv
Cronaca
18.10.19 - 18:020

Grande successo per Sirio & Friends al centro OTAF di Sorengo

L'evento è stato promosso dalla HSI Sirio di Mendrisio che fa capo a Nicola Gobbetti, da 30 anni una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”

SORENGO - Grande successo per la terza edizione dell'evento Sirio & Friends, organizzato mercoledì scorso dall'azienda HSI Sirio di Mendrisio. Azienda che fa capo a Nicola Gobbetti ed è una delle realtà di punta dell’alta tecnologia “made in Ticino”. Attiva dal 1989, dunque da ben 30 anni, produce programmi per la gestione aziendale e vanta oltre tremila utenti tra Svizzera ed estero.

Detto di Sirio, parliamo dei 'Friends', che erano Ticimatica di Comano, Ares Insurance Services di Taverne, e Liberatv. L'idea di Nicola Gobbetti è creare ogni anno un evento per 'fare rete' tra organizzatori, clienti e altri imprenditori.

Quest'anno come sede per la giornata è stata scelta l'OTAF di Sorengo, per la precisione la Sala 3 Vele, che sorge nei pressi del Quartiere OTAF. Ottima la cucina, garantita dagli chef, dal personale e dagli utenti del centro. E ottimi anche i vini della Cantina Sociale di Mendrisio, che quest'anno era 'partner enologico' dell'evento.

Nel corso della giornata, dalle 11 di mattina alle 8 di sera, decine e decine di imprenditori, amici e clienti degli organizzatori sono passati a Sorengo per scambiarsi idee, esperienze e conoscenze. O semplicemente per fare quattro chiacchiere con gli amici brindando con un buon bicchiere di vino. Buona la terza, si potrebbe dire, premettendo che anche le precedenti edizioni hanno destato grande interesse a partecipazione. 

TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile