liberatv
Cronaca
27.03.19 - 10:320

Ai domiciliari la "prof" che ha avuto un figlio con lo studente 14enne. Indagato anche il marito

La donna è accusata di 'atti sessuali con minori'. Si complica la situazione del partner, indagato per "alterazione di stato"

PRATO – È finita agli arresti domiciliari l'operatrice sociosanitaria di Prato che  ha avuto un figlio da un 14enne al quale impartiva ripetizioni di inglese. La donna è accusata di 'atti sessuali con minori'. Anche il marito – riferiscono i media italiani – sarebbe stato indagato. 

Il provvedimento di custodia cautelare sarebbe scattato per gravissimi indizi sulla donna che restano ancora riservati. Nella tarda mattinata di oggi, il procuratore della Repubblica di Prato ha indetto una conferenza stampa. 

Si complica la situazione del marito della donna. L'uomo era a conoscenza della relazione tra la moglie e l'adolescente e aveva capito che quel bimbo non era suo. Tuttavia, sembra avesse accettato la situazione tanto da accompagnare la consorte al Palazzo di Giustizia durante l'interrogatorio. Ora, risulta indagato per "alterazione di stato", cioè per aver prodotto documenti falsi nella formazione dell'atto di nascita del bimbo.

A far scattare le indagini ormai più di un mese fa, lo ricordiamo,  era stata la denuncia della famiglia dell’adolescente. La donna scriveva ancora al ragazzo, aveva mandato messaggi in cui diceva che il figlio era suo e non del marito e avrebbe raccontato la stessa cosa anche ad alcune amiche.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
marito
figlio
situazione
stato
prato
14enne
atti
bimbo
alterazione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile