liberatv
Lazio
1
Verona
0
2. tempo
(0-0)
Losanna
5
Zurigo
3
3. tempo
(1-0 : 4-1 : 0-2)
Bar Sport
08.11.19 - 11:050

Clamorosa indiscrezione dall'America: "Ibrahimovic torna al Milan". I tifosi rossoneri sognano

Lo ha assicurato il commissioner della MLS. Dai LA Galaxy filtra preoccupazione: "Resta? La verità è che non lo sappiamo nemmeno noi"

LOS ANGELES – Che tra Zlatan Ibrahimovic e i Los Angeles Galaxy tirasse aria di divorzio lo si era capito. Il fuoriclasse svedese non ha risparmiato frecciate dirette e indirette al suo club dopo che lo stesso è stato eliminato dai playoff alla fine di ottobre. Ma la notizia che sta rimbalzando dall’America ha del clamoroso: ‘Ibra’ sarebbe a un passo dal ritorno al Milan. A dirlo senza troppi giri di parole è la massima autorità del calcio a stelle e strisce Don Garber, commissioner della MLS. In un’intervista a Espn, Garber ha confidato che “Ibrahimovic è stato reclutato dal tornare al Milan, uno dei club più importanti al mondo”.

“Zlatan – continua – è un personaggio interessante, mi tiene parecchio impegnato e qui abbiamo bisogno di giocatori come lui. Ovviamente spero di rivederlo in MLS, ma non dipende da me”.

Il LA Galaxy, però, mantiene viva la speranza di poter convincere l’attaccante a rinnovare. “Se ne va? La verità è che non lo sappiamo nemmeno noi. Una decisione sarà presa verosimilmente entro la fine della settimana o a inizio della prossima”, ha spiegato il general manager Dennis te Kloese.

“È ovvio che Ibrahimovic abbia un sacco di offerte. Chi non lo vorrebbe?”. Immediate le reazioni di gioia e speranza dei tifosi rossoneri sui social. Ma arriverà davvero? Affaire a suivre...

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
milan
tifosi
america
galaxy
mls
verità
commissioner
speranza
club
angeles
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile