liberatv
Mixer
02.12.19 - 09:290

Il Monza vola e Berlusconi festeggia. La battuta hot ai tifosi fa impazzire il web: "Ora scusate, ma devo andare a put***e..."

Il patron del club brianzolo protagonista di un siparietto coi tifosi a fine partita. Sul Milan: "Per come sta messo lo battiamo anche noi"

OLBIA – Il Monza di Silvio Berlusconi non ha intenzione di fermarsi. La cavalcata trionfale del club brianzolo prosegue ai danni dell'Olbia e vede i biancorossi blindare il primo posto nel Gruppo A di Serie C. Sono 13 i punti di vantaggio che il Monza vanta su Renate e Pontedera, le prime due inseguitrici nella scalata alla Serie B.

Dopo il 0-3 rifilato all'Olbia, anche il patron Silvio Berlusconi si è lasciato prendere dall'entusiasmo. Presente in tribuna al Nespoli, l'ex premier italiano si è lasciato andare a qualche battuta con i tifosi che lo acclamavano a fine partite. È già diventato virale il filmato in cui Berlusconi saluta i supporter con un "scusatemi, adesso vi saluto. Devo andare a put***e". L'ex presidente del Milan ha parlato anche del momento che stanno attraversando i rossoneri. 

"Il Milan? Per come sta messo, lo batterebbe anche il mio Monza...". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
tifosi
berlusconi
monza
milan
brianzolo
club
patron
silvio
serie
silvio berlusconi
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile