liberatv
TIPRESS
Supsi Network
21.02.22 - 14:130

Tornano le giornate di porte aperte alla SUPSI

Dopo due edizioni svolte in modalità virtuale, gli Open Day alla SUPSI tornano nel formato originale in presenza dall'8 al 12 marzo

MANNO – Dall’8 al 12 marzo la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) apre le porte dei suoi Dipartimenti per presentare l’offerta formativa Bachelor e Master. Dopo due edizioni svolte in modalità virtuale, gli Open Day tornano nel formato originale in presenza.

Cinque giorni di presentazioni per conoscere da vicino i corsi erogati dal Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD), dal Dipartimento economia aziendale, sanità e sociale (DEASS), dal Dipartimento tecnologie innovative (DTI) e dalla scuola affiliata dell’Accademia Teatro Dimitri (ATD). Un’occasione importante per tutti gli interessati e le interessate per partecipare a presentazioni e workshop, confrontarsi con docenti e studenti, richiedere informazioni e raccogliere materiale sui corsi.

Non mancheranno occasioni per conoscere da vicino gli aspetti pratici e professionalizzanti, che associati a quelli del rigore accademico, caratterizzano la formazione SUPSI. A complemento degli Open Day, il Servizio carriera, esperienza e orientamento è a disposizione per delle consulenze online e in presenza. Le sessioni, gratuite, consentono di pianificare in maniera personalizzata e consapevole il proprio percorso formativo, e ricevere informazioni sull’insieme dei servizi offerti dall’università. È possibile richiedere una consulenza scrivendo a: orientamento@supsi.ch

Per maggiori dettagli è disponibile la pagina www.supsi.ch/go/openday dove è possibile iscriversi e ricevere informazioni di carattere pratico. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
day
tornano
supsi
porte
open
open day
marzo
dopo due edizioni
due edizioni
dopo due
TOP NEWS Supsi Network
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile