liberatv
Abitare
09.04.21 - 08:260
Aggiornamento: 17.03.22 - 09:14

Regazzi Schermature solari lancia le pergole bioclimatiche

La consulenza è erogata al telefono, online e presso gli showroom di Gordola, dove le pergole sono esposte al pubblico, e di Bioggio

GORDOLA - Inizia la bella stagione, torniamo a vivere il giardino e le terrazze; è il momento di prendere contatto con Regazzi Schermature solari per chiedere un consiglio sulla copertura solare e contro le intemperie più adatta.

La consulenza è erogata al telefono, online e presso gli showroom di Gordola, dove le pergole sono esposte al pubblico, e di Bioggio.

Il prodotto trend di stagione è la pergola, specie quella bioclimatica. Si tratta di una copertura piana orizzontale, con un sistema per la rotazione delle lame, orientabili mediante motorizzazione.

I prodotti di punta sono 4: Camargue, con la possibilità di integrare tende verticali su misura, con una precisione al millimetro, Camargue Skye, con le lame orientabili e impacchettabili totalmente retrattili, Algarve con una struttura portante snella e Algarve Canvas, utilizzabile come copertura per terrazza o riparo per automobili con un tetto robusto in acciaio e con strato anticondensa.

Queste pergole si possono installare a facciata, accoppiate l’una all’altra per grandi superfici, oppure autoportanti con altezza 2,8 metri e superfici modulabili a prezzo unico fino a 4 x 7 metri.

La funzionalità del prodotto è quella di creare spazi di ombra, grazie al tetto a lame orientabili fino a 150°. Tutte le pergole sono dotate di una grondaia perimetrale in cui l’acqua scorre ai lati defluendo nelle colonne.

La meccanica di queste pergole consente di regolare la temperatura e la quantità della luce dell’ambiente, pensata per la modulazione naturale di vento e sole, grazie al movimento facile e silenzioso delle lame; la manutenzione è davvero limitata, grazie all’utilizzo di materiali robusti e resistenti agli agenti atmosferici.

Le caratteristiche di sicurezza sono elevate grazie alla tenuta di un importante carico di neve, vento e pioggia.

Le pergole sono arricchite da una serie di brevetti unici sul mercato, come la tecnologia Fixscreen® che garantisce alle tende verticali un’ottima stabilità antivento in qualsiasi posizione, i pannelli Loggia® per creare porte o pareti scorrevoli, la parete lineare Linius® e la tecnologia brevettata S-Drive applicata alla Camargue Skye, che consente uno scorrimento e rotazione affidabile e duraturo e l’apertura del tetto con un movimento fluido.

Le pergole offerte da Regazzi Schermature solari trasformano il terrazzo in uno spazio da vivere, un ambiente aggiuntivo, utilizzabile dal mattino presto fino a tarda sera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pergole
schermature
regazzi
schermature solari
gordola
bioggio
lame
erogata
esposte
showroom
TOP NEWS Abitare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile