liberatv
Abitare
09.04.18 - 18:110
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il sistema più naturale ed efficace per difendersi da insetti nocivi e fastidiosi? Le classiche zanzariere. Ecco le proposte della Regazzi Schermature Solari

Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze. E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali

GORDOLA - L'arrivo del caldo è alle porte e così anche quello di zanzare, mosche, vespe e altri fastidiosi insetti. I rimedi contro questi animali sono molti, ma per rendere l'ambiente domestico veramente sicuro e difendere le persone che vivono con noi, è bene affidarsi a degli esperti, perché le zanzariere rimangono, a oggi, lo strumento più efficace.

Le zanzariere della Regazzi Schermature solari di Gordola offrono protezione contro tutti i tipi di insetti, e quindi anche contro le possibili malattie che possono veicolare.

La vasta gamma di zanzariere dell’azienda ticinese offre soluzioni eleganti, funzionali ed efficaci per tutti i gusti e le necessità. Dalle zanzariere verticali a quelle laterali, divise in una serie di modelli che si contraddistinguono per optional disponibili o tipologia di rete (fibra di vetro, alluminio, acciaio, antipolline)… Le possibilità sono insomma svariate.

È importante, in primo luogo non farsi cogliere impreparati agendo d'anticipo, perché le uova di zanzara non si sono ancora schiuse. E prevenire significa anche evitare che si creino ambienti favorevoli alla proliferazione delle uova.

Infine, è fondamentale installare alle finestre un buon sistema di zanzariere prima dell'arrivo delle temperature più calde per non doverci pensare quando le nostre case saranno invase da questi insetti.

Negli show-room della Regazzi Schermature solari, a Gordola e a Bioggio, consulenti con esperienza pluriennale, aiutano i clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze.

E per i mesi i mesi pre-estivi di aprile, maggio e giugno, ci sono offerte speciali.

Regazzi Schermature solari SA, via alle Gerre 1, Gordola


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
schermature
zanzariere
solari
regazzi
insetti
gordola
sistema
uova
show-room
consulenti
TOP NEWS Abitare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile