liberatv
Abitare
09.03.17 - 16:580
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione... 'Multimmobiliare e Partecipazioni' torna a Espoticino e vara nuovi progetti nel Bellinzonese: il Viper Center, stabili a reddito e una casa protetta per persone anziane e bisognose

L'azienda, che ha aperto una sede anche a Bellinzona, presenterà servizi e progetti nel corso della fiera in programma dal 10 al 19 marzo all'Espocentro della capitale

LOCARNO - Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione. Sono i settori in cui opera la Multimmobiliare e Partecipazioni SA di Locarno, fondata nel 1998, con lo scopo di promuovere oggetti immobiliari in conto proprio e per conto di terzi, su tutto il territorio ticinese.

“Ci occupiamo di costruzione, vendita e affitto di case e appartamenti, dalla villa al monolocale, e anche di amministrazione di stabili - spiega la direttrice, Stefania Auciello -. Grazie all’esperienza acquisita in questi diciannove  anni, siamo in grado di offrire una consulenza a 360 gradi, seguendo tutto l’iter di trattativa con banche, avvocati e notai, architetti, architetti d’interni, studi tecnici. Insomma, con tutti gli attori che partecipano normalmente alle operazioni immobiliari”.

Dal ’98 in poi, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA si è impegnata in numerose operazioni, specializzandosi non solo nell’edificazione di residenze di medio-alto standing, in zone di prestigio, ma anche nell’offerta di immobili per investimenti di media e grossa portata finalizzati al reddito.
La società ha la propria sede a Locarno e due filiali, a Lugano e Bellinzona.

La scelta di aprire anche nel Bellinzonese è legata all’espansione dell’azienda in questa regione, in particolare grazie alla realizzazione del Leche Park Residence. Ecco perché anche quest’anno Multimmobiliare e Partecipazioni sarà presente a EspoTicino, la fiera in programma dall’10 al 19 marzo all’Espocentro della Capitale.

E sempre nel Bellinzonese, per la precisione a Castione, l’azienda sta per mettere in cantiere un nuovo ambizioso progetto, il Viper Center (nella foto di copertina), un centro amministrativo-commerciale che sorgerà a due passi dagli svincoli autostradali. Sempre in quella zona sono in  progettazione una Casa protetta per persone anziane e bisognose, e alcuni stabili a reddito (nelle foto allegate la Casa protetta e la Residenza Mi-Ka-El).

Oggi l’azienda si avvale della collaborazione di un team di provata esperienza, composto da Vito Auciello, Renzo Beffa, Paolo Gabana, Max Grossi, Cristina Mornaghini, Ambra Pedruzzi-Rossi, che saranno presenti a EspoTicino. Lo stand dell’azienda è il numero 16, nel padiglione 4.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
multimmobiliare
partecipazioni
azienda
amministrazione
espoticino
stabili
bellinzonese
vendita
costruzione
reddito
TOP NEWS Abitare
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile