liberatv
TeleRadio
30.03.23 - 10:150

Un ottimo risultato per Cliché: arriva la selezione per Input

Il programma della RSI parteciperà alla conferenza che raccoglie i format più innovativi delle televisioni di 22 nazioni

COMANO - Ottime notizie per la RSI! Cliché - il magazine di e con Lorenzo Buccella che il mercoledì sera accompagna le telespettatrici e i telespettatori in un affascinate viaggio nell’immaginario comune per cercare novità partendo dall’opposto, ovvero dai luoghi comuni - è stato selezionato dal Comitato di esperti di Input 2023, composto dai rappresentati di diverse emittenti internazionali di servizio pubblico, per partecipare all’edizione di quest’anno.

Input è la principale e più conosciuta conferenza che viene indetta annualmente per presentare agli addetti ai lavori i format e i programmi più innovativi delle televisioni di 22 nazioni.

Input 2023 si terrà a Taipei, Taiwan, dal 14 al 18 maggio. Cliché e il suo ideatore e conduttore Lorenzo Buccella, saranno tra i protagonisti dell’incontro dedicato a “Cultura fuori dagli schemi - Scoprire modi creativi e stimolanti per promuovere le arti in televisione”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
input
cliché
rsi
conferenza
nazioni
comano
televisioni
format
lorenzo
buccella
TOP NEWS TeleRadio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile