liberatv
TiPress/Pablo Gianinazzi
Eventi & Spettacoli
12.09.22 - 12:520

Endorfine archivia la quarta edizione con numeri da record: oltre 2'000 spettatori paganti

La direttrice Roberta Nicolò: "Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare"

LUGANO - La quarta edizione di Endorfine si è chiusa ieri sera con successo. Il primo bilancio, scrivono gli organizzatori, è più che positivo e segna un nuovo record con oltre 2000 spettatori paganti sull’arco delle tre giornate, provenienti da tutto il Cantone e in misura significativa anche da oltre Gottardo e dalla Lombardia. La presenza di pubblico del 2022 ha segnato un incremento del 40% rispetto alla scorsa edizione. I risultati di questa quarta stagione permettono di cogliere tutte le potenzialità del Festival.

“Siamo felici– spiega la direttrice Roberta Nicolò – i relatori hanno apprezzato l’accoglienza e il pubblico ci ha dimostrato di gradire le proposte in cartellone. Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare. I numeri di oggi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Un ringraziamento particolare va alla Città di Lugano, ai nostri sponsor e a tutti i partner, che con il loro prezioso contributo, ci permettono di crescere e di guardare al 2023 con entusiasmo e tanta voglia di fare”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
endorfine
numeri
quarta edizione
edizione
spettatori
record
lugano
festival
consolidarsi
roberta nicolò
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile