liberatv
Ti Press
Politica e Potere
25.09.19 - 12:090
Aggiornamento: 07.10.19 - 22:08

Giorgio Giudici: "Boris Bignasca ha ragione: la Lega del Nano non c'è più"

L'ex sindaco di Lugano analizza il momento che sta attraversando il Movimento: "Si sta un po' confondendo con i partiti....". GUARDA IL VIDEO

LUGANO - “Ha ragione Boris Bignasca: la Lega del Nano non c’è più”. Nella lunga intervista concessa a Matrioska, andata in onda ieri sera su Teleticino, Giorgio Giudici ha analizzato anche il momento che sta attraversando il Movimento di via Monte Boglia.

“Oggi - ha detto Giudici - mancando una grande leader, un uomo di grande idee e grande fantasia, che era ammirato anche da chi non faceva parte della Lega, il movimento non ha più lo stesso impatto”.

“La Lega - ha aggiunto l’ex sindaco di Lugano - si sta un confondendo con i partiti. E quindi lo spirito leghista si sta un po’ appannando”.

Infine Giudici ha ricordato gli anni trascorsi in Municipio con Giuliano Bignasca: “Abbiamo sempre cercato delle convergenze, perché l’importante era agire. Poi dopo ci hanno criticato perché abbiamo agito troppo. Ma a me queste critiche non hanno mai interessato perché l’importante è quello che abbiamo fatto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
boris
lega
giorgio
giudici
ragione
nano
bignasca
movimento
partiti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile