liberatv
© Ti-Press / Samuel Golay
Politica e Potere
15.04.17 - 16:040
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Lugano, turismo pasquale e negozi tutti chiusi, Lorenzo Jelmini provocazione con il fioretto: "Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa…."

Il deputato PPD e sindacalista dell'OCST, ribatte a un'interrogazione della collega di partito Sara Beretta Piccoli, che ha chiesto lumi al Municipio in merito alla chiusura dei negozi a fronte soprattutto del grande afflusso di turisti previsti in Città per le vacanze pasquali

LUGANO - "Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa….". È la risposta sibillina e provocatoria di Lorenzo Jelmini a un'interpellanza presenta in questi giorni al Municipio di Lugano dalla collega di partito e di Gran Consiglio Sara Beretta Piccoli, insieme ad altri 15 colleghi di vari schieramenti. 
 
Il deputato PPD e sindacalista dell'OCST, ha espresso il suo pensiero tramite un post su Facebook, riprendendo l'interrogazione di Beretta Piccoli che ha chiesto lumi all'Esecutivo in merito alla chiusura dei negozi, soprattutto a fronte del grande afflusso di turisti previsti in Città per le vacanze pasquali.  
 
 
"Arriveranno i turisti troveranno tutto chiuso??? - ha scritto Jelmini - Ma come, hanno chiuso bar e ristoranti? Hanno chiuso il lago? Hanno chiuso musei e luoghi di cultura che in Ticino abbondano??? Chissà, magari il turista non viene in Ticino per fare la spesa….".
 
"Forse - ha concluso l'esponente pipidino -dovremmo tornare a pensare al tempo libero come occasione per stare assieme e goderci questo spettacolare Paese e tutte le opportunità che offre!".
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ticino
lugano
turista
jelmini
spesa
negozi
beretta
piccoli
beretta piccoli
turisti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile